Soffietti termosaldati di protezione in pvc ed Aramide
Vengono costruiti in un unico pezzo e senza giunzioni, sono di facile applicazione, garantiscono una completa protezione per qualsiasi organo meccanico senza limitarne il movimento e risultano resistenti ad olio e grasso.
GM PELLAME S.R.L. è in grado di fornire diverse tipologie di soffietti di protezione termosaldati per impieghi su assi lineari industriali, soddisfacendo le varie richieste che di volta in volta arrivano.
Operiamo attivamente tra i comuni di Bologna e Modena, e rispettive province: non esitare a contattarci per saperne di più!

Le caratteristiche dei soffietti da noi realizzati
Quali sono le caratteristiche dei soffietti termosaldati di protezione?
- Adattabilità a qualsiasi forma di guida.
- Protezioni completamente impermeabili ai liquidi (oli da taglio, oli, eccetera…).
- Protezione indeformabile.
- Realizzabili in diverse forme.
I prodotti che compongono la nostra gamma vengono utilizzati principalmente per proteggere parti di attrezzature e di macchine; in alcuni casi diventano anche una protezione antinfortunistica per gli operatori che lavorano sulle stesse.
Acquistare i nostri soffietti è garanzia di sicurezza e di protezione per le attrezzature, e di durata nel tempo della protezione stessa.
Cura per ogni fase delle lavorazioni
Ogni soffietto nasce per soddisfare le necessità del cliente, in quanto non esistono pezzi standard ma soluzioni su misura.
Per le protezioni a soffietto cucite e termosaldate, vi sono differenti tipi di materiali: la consulenza del nostro ufficio tecnico consiste nel determinare e consigliare al cliente i migliori materiali in base all’applicazione della protezione.
Ogni articolo viene eseguito con la massima cura in ogni fase della lavorazione e controllato dal nostro personale prima della spedizione.
Desideri richiedere ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti o servizi? Contattaci subito: saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta. GM PELLAME S.R.L. opera attivamente a Bologna, Modena e rispettive province.