Hypalon
Le protezioni avvolgibili in Hypalon e le loro applicazioni alle macchine utensili
Grazie a diversi anni di esperienza nell’ambito della produzione di accessori di protezione e soffietti per l’industria ceramica e non solo, la ditta GM PELLAME S.R.L. si profila come una delle più importanti realtà per il settore non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche in tutte le province limitrofe.
Siamo in grado di produrre anche protezioni avvolgibili per macchine utensili di varia tipologia (torni e altri tipi di macchine utensili, per tutti i settori), che proteggano le guide e la madrevite.
Le nostre protezioni avvolgibili utilizzano un tessuto resistente (antiusura e antistrappo) e antiolio, ovvero l’hypalon.
Contattaci al più presto per saperne di più!
Hypalon: un materiale versatile
L’hypalon è un tessuto piuttosto resistente sia alle abrasioni, sia alle sollecitazioni; oltre a ciò, esso si adatta molto bene alle temperature.
Proprio a causa di queste caratteristiche, l’hypalon ha costi di produzione più elevati rispetto agli altri materiali, ma assicura ottime prestazioni.
Esso è utilizzato, infatti, per la produzione di SFS, mantelli ed avvolgibili, ma anche di altre protezioni particolari, catalogabili come “speciali”.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di assicurare, a chiunque si affidi a noi, prodotti funzionali e di ottima qualità.
Rivolgiti a GM PELLAME S.R.L., una delle più importanti aziende del settore della produzione di soffietti, mantelli ed avvolgibili non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche in tutte le province circostanti.
Contattaci al più presto per saperne di più!