Protezioni a nastro avvolgibili in PVC

La ditta GM Lavorazione Pellame si profila come uno dei partner ideali, non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche in tutte le province circostanti, per quanto riguarda la realizzazione di soffietti e protezioni per macchine utensili di varia tipologia.

Siamo in grado di occuparci della produzione di protezioni a nastro avvolgibili, molto richieste sia per le macchine per la lavorazione di metalli, sia per altre tipologie di macchine utensili: essi sono molto utili poiché impediscono la fuoriuscita dell’acqua durante le fasi di produzione.

Le protezioni a nastro avvolgibili possono essere realizzate in Hypalon e in PVC: non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti!

Protezioni-a-Nastro-Avvolgibili-Bologna-Modena
PVC-fuoriuscita-acqua-macchine-utensili-lavorazione-metallo-Bologna
Realizzazione-protezioni-nastro-avvolgibili-Modena
Rottura-della-molla

Come funzionano le protezioni a nastro avvolgibili

Le protezioni a nastro avvolgibili sono protezioni alternative alle più tradizionali protezioni a soffietto, anche se, in realtà, spesso vengono utilizzate in aggiunta a queste ultime.

La protezione avvolgibile viene realizzata con un tubo di alluminio o di acciaio; la chiusura del dispositivo impedisce l’ingresso di acqua e, in questo modo, evita la rottura della molla situata all’interno.

Solitamente si sceglie di realizzare tali protezioni in Hypalon, grazie alla sua resistenza, ma è possibile anche optare per il PVC, notevolmente più economico.

Rivolgiti al più presto a GM Lavorazione Pellame, una delle più importanti ditte che, non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche nei territori circostanti, si occupano della produzione di soffietti e di altri tipi di protezioni per macchine utensili: contattaci senza esitazioni!