Le protezioni avvolgibili in Hypalon e le loro applicazioni alle macchine utensili

Grazie a diversi anni di esperienza nell’ambito della produzione di accessori di protezione e soffietti per l’industria ceramica e non solo, la ditta GM Lavorazione Pellame si profila come una delle più importanti realtà per il settore non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche in tutte le province limitrofe.

Siamo in grado di produrre anche protezioni avvolgibili per macchine utensili di varia tipologia (torni e altri tipi di macchine utensili, per tutti i settori), che proteggano le guide e la madrevite.

Le nostre protezioni avvolgibili utilizzano un tessuto resistente (antiusura e antistrappo) e antiolio, ovvero l’hypalon.

Contattaci al più presto per saperne di più!

Protezioni-Avvolgibili-per-macchine-utensili-Bologna-Modena
Protezioni-avvolgibili-tessuto-antiolio-madrevite-torni-Bologna
Hypalon-tessuto-antistrappo-macchine-utensili-Modena
Piu-elevati

Hypalon: un materiale versatile

L’hypalon è un tessuto piuttosto resistente sia alle abrasioni, sia alle sollecitazioni; oltre a ciò, esso si adatta molto bene alle temperature.

Proprio a causa di queste caratteristiche, l’hypalon ha costi di produzione più elevati rispetto agli altri materiali, ma assicura ottime prestazioni.

Esso è utilizzato, infatti, per la produzione di SFS, mantelli ed avvolgibili, ma anche di altre protezioni particolari, catalogabili come “speciali”.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di assicurare, a chiunque si affidi a noi, prodotti funzionali e di ottima qualità.

Rivolgiti a GM Lavorazione Pellame, una delle più importanti aziende del settore della produzione di soffietti, mantelli ed avvolgibili non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche in tutte le province circostanti.

Contattaci al più presto per saperne di più!