I soffietti in SFS per lo stampo ceramico

GM Lavorazione Pellame rappresenta una delle più importanti realtà, non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche nei territori circostanti, per quanto riguarda la produzione di soffietti di vario genere per l’industria ceramica.

Nello specifico, è possibile rivolgersi a noi per la realizzazione di soffietti superiori in SFS, acronimo per stampi trasferimento di soffice, ovvero sistemi di protezione per lo stampo ceramico.

Non esitare a contattarci, servendoti dell’apposito modulo, per ricevere informazioni aggiuntive più specifiche circa i nostri prodotti, oppure per richiedere un preventivo per la fornitura di soffietti in SFS!

Soffietti-Stampo-SFS-Bologna-Modena
Sistemi-protezione-superiore-stampi-industria-ceramica-Bologna
Produzione-stampi-trasferimento-di-soffice-Modena
Pressioni-interne

Le varie tipologie di soffietti

Esistono diversi tipi di soffietti, distinti in base ai materiali con cui sono realizzati:

  • Soffietti in pelle: sono molto resistenti alle sollecitazioni e presentano la possibilità di variare le misure in base alle esigenze;
  • Soffietti in Kewlar: soffietti realizzati con un materiale notevolmente resistente al calore e ai tagli;
  • Soffietti in Hypalon: si tratta di soffietti molto resistenti alle abrasioni e alle pressioni interne che si generano durante la stampa delle piastrelle;
  • Soffietti SFS in gomma: soffietti che presentano una buona resistenza agli agenti chimici e alle pressioni interne che vengono a crearsi durante la stampa.

Se desideri avere la garanzia di affidarti ad un’azienda produttrice che realizzi componenti di qualità, servendosi dei migliori materiali disponibili, non esitare a contattare GM Lavorazione Pellame, una delle principali aziende del settore non solo nelle zone comprese tra Bologna e Modena, ma anche nei centri limitrofi!